Risparmio Energetico - Applicazioni Electrex

EFFICIENZA ENERGETICA

RIDURRE i consumi ottimizzando la produzione, individuando gli sprechi, le cause e sensibilizzando gli utilizzatori. In un’ottica di miglioramento continuo misurare per verificare l’esito degli interventi.

Energy Automation - Applicazioni Electrex

ENERGY AUTOMATION

AUTOMATIZZARE i processi per gestire al meglio l’utilizzo dell’energia: accensioni/spegnimenti, invio di notifiche e gestione di automazioni basate su calendari, al verificarsi di eventi o su valori rilevati dagli strumenti Electrex.

Qualità dell'Energia - Applicazioni Electrex

QUALITA’ DELL’ENERGIA

MONITORARE la qualità dell’energia e identificare le possibili cause di malfunzionamenti (interruzioni, distorsione armonica, ecc.).

Centri di Costo - Applicazioni Electrex

CENTRI DI COSTO

QUANTIFICARE e gestire l’energia come le altre materie prime per migliorare il suo impatto sul costo del prodotto e del servizio.

Telegestione - Applicazioni Electrex

TELEGESTIONE

SEMPLIFICARE la gestione delle informazioni e controllare a distanza i sistemi riducendo i tempi e i costi di intervento.

Controllo Anomalie - Applicazioni Electrex

MANUTENZIONE PREDITTIVA E CONTROLLO ANOMALIE

GESTIRE la manutenzione ed effettuarla in base alle effettive condizioni dell’apparato piuttosto che secondo un programma predeterminato.

Fonti Rinnovabili - Applicazioni Electrex

FONTI RINNOVABILI

CONTROLLARE il funzionamento degli impianti e la redditività dell’investimento. Gestire l’energia prodotta nel modo più conveniente.

Misure Ambientali e di Processo - Applicazioni Electrex

MISURE AMBIENTALI E DI PROCESSO

MISURARE e gestire i parametri ambientali legati ai consumi energetici (temperatura, lux, ecc.) e la la qualità dell’aria (CO2, polveri sottili, ecc). Controllare il funzionamento e la redditività delle macchine (aria compressa, calorie, livelli, ecc.)