Electrex-Made-In-Italy

Dal 1993 in Electrex progettiamo, produciamo e distribuiamo, in Italia e all’estero, strumenti e software per la misura, il risparmio, la gestione dei consumi e della produzione di energia.

Le soluzioni Electrex sono utilizzate in applicazioni nell’ambito dell’Efficienza Energetica e dell’Energy Automation nel settore industriale, terziario, civile, pubblica amministrazione e delle fonti rinnovabili e consentono un ritorno dell’investimento in tempi brevi.

Le soluzioni fornite fino ad oggi consentono la gestione di oltre 400.000 punti di misura e più di 700.000 punti controllati tramite l’Energy Automation.

Electrex, una delle prime aziende ad operare in questi settori, ha acquisito negli anni un patrimonio di esperienze e competenze che poche altre realtà possono vantare di possedere.

Con oltre il 40 % del personale dedicato alla Ricerca e Sviluppo, dimostriamo la nostra forte vocazione all’innovazione e al continuo miglioramento per anticipare le esigenze dei nostri clienti.

Seguiamo il prodotto dalla fase di progettazione fino all’assistenza post  vendita e la nostra organizzazione, flessibile e dinamica, è sempre più apprezzata dai partner locali e internazionali.