Electrex - La piattaforma digitale IoE – Internet of Energy

Cogliere le opportunità del PNRR per rendere le imprese e gli edifici più efficienti, digitali e pronti al futuro

Electrex Energy Automation

Ripartono i corsi in presenza

Quando e dove: il corso si terrà in presenza Mercoledì 29 e Giovedì 30 Settembre 2021 dalle 9:00 alle 17:00 presso la sede di Akse – Electrex a Reggio Emilia in Via Aldo Moro n. 39.

A chi si rivolge: Facility Manager, Manutentori, Energy Manager, ESCo, EGE, Consulenti, Progettisti, Termotecnici, System Integrator, Installatori, Distributori, Responsabili Tecnici, Costruttori di macchinari, Utenti finali e tutti coloro che desiderano cogliere i vantaggi e i benefici derivanti da un’efficace gestione dei vettori energetici, dei parametri ambientali e di processo.

Iscriviti ai corsi gratuiti

Save the date

Avremo modo di confrontarci su come cogliere al meglio le opportunità del PNRR (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza) per rendere le imprese e gli edifici più efficienti, digitali e pronti al futuro con approfondimenti su:

  • Transizione 4.0 (ex Industria 4.0)
  • Superbonus 110%
  • Digitalizzazione e interconnessione
  • Decarbonizzazione
  • Qualità dell’aria
  • La nuova piattaforma Electrex IoE Internet of Energy
  • Il programma Electrex Solutions Partner

Il PNRR tiene conto del doppio obiettivo dell’UE di raggiungere la neutralità climatica entro il 2050 e ridurre le emissioni di gas a effetto serra del 55 per cento, rispetto allo scenario del 1990, entro il 2030.

Electrex da trent’anni progetta, produce e commercializza soluzioni per l’efficienza energetica per i settori industriale, terziario, residenziale sia pubblico che privato che consento di conseguenza la riduzione delle emissioni di gas a effetto serra.

Durante il corso sarà illustrato come e dove reperire la documentazione di supporto alla fase progettuale e realizzativa di sistemi Electrex e al termine si darà spazio ai chiarimenti richiesti dai partecipanti.

Il corso si terrà in presenza, nel rispetto delle normative vigenti.

Per esigenze organizzative vi chiediamo cortesemente di confermarci la presenza di coloro che sono interessati a partecipare compilando il modulo d’iscrizione sul sito web o tramite fax allo 0522-924245.

Iscriviti ai corsi gratuiti

Condividi questo articolo!